Home » Deejay Tv verso la chiusura, addio a Occupy Deejay

Deejay Tv verso la chiusura, addio a Occupy Deejay

Occupy Deejay ha chiuso i battenti e Deejay Tv va verso la chiusura: un duro colpo per il canale diretto da Linus che si inchina alla crisi e saluta il suo pubblico. La conferma della chiusura è arrivata tramite l’account Facebook ufficiale del programma:

Cari amici,
va in onda oggi l’ultima puntata di Occupy Deejay. Non finisce solo la stagione, ma tutta questa bella esperienza.
La redazione di questo programma vuole dare un affettuoso ringraziamento prima di tutto a voi, che in questi anni avete fatto crescere una vera e propria “community” di telespettatori attenti e partecipativi. Ci avete comunicato sempre le vostre critiche e i vostri complimenti, avete risposto alle nostre “call”, avete chiesto di entrare in “tweet parade”, ma più di ogni altra cosa avete apprezzato lo sforzo fatto da noi per offrirvi qualcosa di cui forse ormai in TV non si trova più traccia. Un programma in diretta, in onda ogni giorno, con ragazzi semplici a condurre e contenuti vicini alla vostra vita di cui parlare: avete deciso voi stessi i temi delle puntate! Un programma che ha ospitato adolescenti e adulti senza limiti di sorta; giovani sconosciuti con idee brillanti che non avrebbero trovato posto in altre reti; artisti indipendenti (e non) che non si erano mai potuti raccontare in TV.
Siamo davvero orgogliosi di avervi tenuto compagnia per più di 300 pomeriggi. Siete stati un equipaggio fedele e prezioso, più di quanto immaginate.
Ringraziamo i numerosi ospiti che sono passati di qui e che si sono quasi sempre divertiti: il nostro augurio per voi è che il mattoncino di Occupy Deejay sia solo un piccolo pezzo di un puzzle vincente.
Ringraziamo DeejayTV e tutte le persone che hanno lavorato a questo programma, ringraziamo i fratelli di The Flow e ringraziamo il nostro direttore artistico alla guida di questo bel viaggio.
UN ABBRACCIO GRANDE RAGAZZI! Ci vediamo alle 15, non mancate

Lascia un commento