Crozza Nel Paese delle Meraviglie, parodie Maurizio Crozza puntata 8 Aprile 2016

di Maris Matteucci Commenta

Su La 7 è andata in onda un’altra puntata di Crozza Nel Paese delle Meraviglie nella quale il padrone di casa Maurizio Crozza ha messo a punto una serie di nuove parodie, tutte da incorniciare. Non è mancato, ovviamente, il monologo firmato dal comico genovese. Dopo il salto ecco alcuni dei personaggi imitati dal bravo Crozza.

Si parte con Luca Cordero di Montezemolo.

Guardiamo le carte… Sono tranquillo. Non ho conti all’estero, un paio a Panama, ma non altro! Marchionne c’è? No? Che sfigato… già far parte di un club di miliardari che non comprende Marchionne mi inorgoglisce”

Non può mancare nemmeno la parodia del premier Matteo Renzi che precede quella del governatore della Campania Vincenzo de Luca.

La procura di Salerno è idiotrofa, si intende l’usanza di cibarsi di appartenenti alla propria specie. Lei non ha idea di cosa fosse Salerno senza libertà, nemmeno si pensava, si pagavano le marche da bollo per i pensieri!

Infine, chiudono la puntata di Crozza Nel Paese delle Meraviglie, le parodie di Formigoni e dello chef vegano Germi Disoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>