Home » Cielo, per le feste sono attesi Celebrity Now, il concerto di Michael Bublè, Un Natale per due, X Factor on ice, Spartacus

Cielo, per le feste sono attesi Celebrity Now, il concerto di Michael Bublè, Un Natale per due, X Factor on ice, Spartacus

 Cielo apre per le feste. Il canale free della piattaforma Sky ha preparato una serie di appuntamenti in occasione del periodo più bello dell’anno che renderanno ricca la programmazione. Se si vede con attenzione le nuove produzioni si nota subito che di nuovo non c’è praticamente nulla: come da tradizione, Cielo raccoglie le produzioni già tramsesse dagli altri canali pay di Sky, anche nel periodo del Natale.

Sul 26eiesimo canale del DTT sono attesi: una puntata speciale di Celebrity Now – Satira Selvaggia con Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian, Simona Ventura e Alessandro Bonan saranno al timone Cielo che Gol! – Replay con il meglio del programma pomeridiano della domenica, il primo telepanettone italiano Un Natale per due, film di animazione (This Christmas: Natale e altri guai, Piovono Polpette, Surf’s Up – Il re delle onde) X Factor on ice e Spartacus: Gli Dei dell’arena.

Infine durante tutto il periodo natalizio Cielo premierà i telespettatori più fedeli con un’iniziativa speciale che metterà a disposizione tanti premi firmati Cielo. Di seguito la lista delle produzioni programmate per il periodo delle feste.

– Martedì 18 dicembre alle ore 21.00 puntata speciale di Celebrity Now – Satira Selvaggia.
– Mercoledì 19 dicembre alle ore 21.00 Cielo che Gol! – Replay con Simona Ventura e Alessandro Bonan.
– Mercoledì 19 dicembre alle 22.00, in prima visione in chiaro Michael Bublè – Home for the holidays.
– Domenica 23 dicembre in prima tv free alle 21.00, Un Natale per due, il film per la tv prodotto da SKY Italia di Giambattista Avellino, con protagonisti Alessandro Gassman e Enrico Brignano.
– Domenica 23 dicembre alle ore 23 il film This Christmas: Natale e altri guai.
– Martedì 25 dicembre alle ore 21 il film Piovono Polpette.
– Mercoledì 26 dicembre alle ore 21 il film Surf’s Up – Il re delle onde.
– Martedì 30 dicembre dalle ore 21.00, una maratona con tutti gli episodi di Spartacus: Gli Dei dell’arena.
– Domenica 6 gennaio alle 21.00, X Factor on ice.

Lascia un commento