Cielo che gol, ospiti 2 dicembre: Francesco Facchinetti, Frères Chaos, Max Tortora, Power Francers

di Marziano Torresi 1

Non solo calcio a Cielo che gol. Simona Ventura e Alessandro Bonan per la puntata di domenica 2 dicembre dalle ore 14.00, (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) hanno preparato una puntata ricca di ospiti che spaziano dal mondo della musica al cinema, alla tv.

Andiamo con ordine. Per la rubrica Cielobook! sarà la volta dell’attore e comico romano Max Tortora che, a modo suo, commenterà il suo immaginario profilo Facebook. E a seguire Francesco Facchinetti, altra vecchia conoscenza di Simona, sarà sottoposto al pungente interrogatorio del Commissario Ventura. Da segnalare la rubrica Un Tweet di nome Wanda con la bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo. Inoltre, proprio il suo compagno, il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez sarà al centro dell’Intervista Flipper.

In collegamento dagli spalti degli stadi ci saranno degli ospiti d’eccezione e degli aspiranti telecronisti, vincitori della prima fase di Sognando Caressa. Per Inter – Palermo la showgirl Elenoire Casalegno e Federico Santoro, mentre per Siena – Roma la comica Francesca. La ballerina Kimmy Street che salirà sul paco di Cielo che Gol con una esibizione di Pole Dance.

Si prevedono scintille per lo spazio musicale. Max Novaresi, affiancato questa domenica da La Pina e Diego, presenterà i Frères Chaos, eliminati la scorsa settimana da X Factor; mentre il gruppo hip hop italiano dei Power Francers si esibirà con il brano Pompo nelle casse. Proprio “i fratelli caos” sono stati i protagonisti di una accesa discussione con la Ventura durante L’ExtraFactor.

Vera Spadini darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato. Valerio Spinella, in arte Fayna, nel consueto spazio SantoCielo proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. In conclusione del programma da segnalare tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro dalle 18.00 (in questa puntata ci sarà anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica).

 

Commenti (1)

  1. Commissario Ventura contro Francesco Facchinetti: chi vincerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>