Centovetrine, le puntate inedite in Albania

di Fabiana Commenta

Centrovetrine ha chiuso i battenti fra le polemiche non molto tempo fa: di certo la sospensione improvvisa della trasmissione ha lasciato l’amarezza in bocca agli spettatori affezionati.

Centovetrine

Ma se Mediaset si è perfino rifiutata di trasmettere le puntate mancanti dell’ultima stagione che non sono andate in onda nemmeno su Rete 4, le cose sono andate diversamente altrove.  Il canale albanese Top Channel infatti sta trasmettendo gli ultimi episodi della soap italiana con tanto di sottotitoli. La notizia è arrivata via Facebook attraverso l’account di Michele D’Anca, uno dei protagonisti di Centrovetrine.

Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel. Canale 335 sul satellite. In Italia no. In Albania sì…

L’attore d’altra parte è sempre stato in prima linea per cercare di scongiurare, anche se inutilmente, la chiusura della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>