Home » Auto Tv: sul digitale terrestre un canale dedicato alle automobili

Auto Tv: sul digitale terrestre un canale dedicato alle automobili

Il digitale terrestre si arricchisce di un nuovo canale televisivo, Auto Tv: la rete, interamente dedicata al mondo dell’auto, comincerà le proprie trasmissioni a San Valentino, e darà spazio all’attualità automobilistica, al prodotto, allo sport, alle automobili d’epoca, al tuning e agli approfondimenti di economia.

In palinsesto saranno inserite oltre venti trasmissioni e alcuni live da Milano e Roma. Tra i titoli già annunciati ci sono: Auto News, quattro edizioni giornaliere di informazioni dedicate al mondo delle quattro ruote; Classic Garage e Classic Time, per gli appassionati dei veicoli storici; Racing Time e Rally Time, appuntamenti sportivi; Focus Automobile e Second Hand per orientarsi nel mondo dell’usato.

Auto Tv che, si legge nel comunicato stampa, “nasce con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento televisivo dell’intero settore”, sarà visibile sul digitale terrestre, ma anche sul web, con tanto di applicazioni per la visione on line e on demand sulle principali piattaforme tecnologiche.

Photo Credits | Getty

4 commenti su “Auto Tv: sul digitale terrestre un canale dedicato alle automobili”

Lascia un commento