Antivirus, su Tv2000 la poesia in televisione

di Redazione Commenta

Torna su Tv 2000 Antivirus, il programma curato e condotto da Davide Rondoni dedicato alla grande poesia internazionale del novecento: in ogni puntata il poeta, coadiuvato da Maria Cristina Blu, racconterà un libro entrato nella storia della letteratura mondiale.

Il programma, che andrà in onda ogni domenica alle 13.20 (e in replica alle 23.35) sul canale 28 del digitale terrestre) e in contemporanea in streaming su www.tv2000.it, vuole mostrare ai giovani che la poesia non è morta, accompagnando lo spettatore nell’affascinante viaggio della poesia, presentando nella nuova edizione trenta autori indimenticabili.

Davide Rondoni, sul sito ufficiale del programma scrive:

La nuova stagione di Antivirus è un viaggio estremo e profondo tra capolavori di poesia del nostro tempo, un viaggio tra luoghi e vicende, volti e amori, a cavallo di parole che sono entrate nel cuore di generazioni intere.

Photo Credits | Tv2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>