Agon Channel, Veronica Maya fa il DopoFestival, la Parietti dice no

di Redazione Commenta

Grandi cambiamenti ad Agon Channel che punta sul Festival di Sanremo e su Veronica Maya che condurrà il DopoFestival con uno spazio ritagliato direttamente dalla cittadina ligure che ospiterà la kermesse canora più famosa di Italia, condotta quest’anno da Carlo Conti.

Ogni giorno, da lunedì 9 a sabato 14 febbraio, ci saranno collegamenti con la città dei Fiori, per carpire le ultime informazioni direttamente dal backstage. E per una Veronica Maya entusiasta di partecipare ad una nuova avventura targata Agon Channel, c’è una Alba Parietti che non vuole assolutamente salire sulla nave. La showgirl, su Facebook, ha voluto precisare che nonstante voci insistenti che la vorrebbero di passaggio ad una emittente straniera, si tratta solo di una bufala: lei non è assolutamente intenzionata ad emigrare…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>