Fuori di gusto: Vladimir Luxuria con Fede e Tinto su La7 da oggi alle 12.30

di Redazione Commenta

A partire da oggi su La7 andrà in onda Fuori di gusto, nuovo programma dedicato al vasto mondo della cucina, condotto da Vladimir Luxuria insieme a Fede e Tinto, conduttori di Decanter su Radio 2.

Vladimir Luxuria è stata particolarmente apprezzata durante la scorsa edizione de L’isola dei famosi in qualità di inviata. In questo caso la troviamo insieme a Fede e Tinto, tutti e tre andranno in giro per l’Italia per questo road show enogastronomico, che ogni sabato ci mostrerà i sapori migliori del nostro Paese.

Con Fuori di gusto i conduttori avranno la possibilità di assaporare le specialità dei luoghi in cui si recheranno, conosceranno allevatori, produttori, cuochi ed artisti, in tutte le regioni d’Italia. La cucina viene affrontata da un altro punto di vista: non più davanti ai fornelli, ma direttamente alla radice, conoscendo il mondo agricolo ed enogastronomico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>