Referendum Scozia, Sky Tg24 VS Matrix

di Redazione Commenta

Il referendum in Scozia, che nella giornata di giovedì 18 settembre porterà alle urne 4 milioni di cittadini, sarà al centro di Matrix (in onda in seconda serata su Canale 5) e di Sky Tg24, con le due trasmissioni che dedicheranno molto spazio alle votazioni che potrebbero cambiare la storia di una intera nazione: si vota infatti per l’indipendenza, con la Scozia che, a distanza di trecento anni, potrebbe tornare ad essere staccata dal Regno Unito.

Dalle 23 Sky TG24 HD seguirà l’evento in tempo reale, con lo spoglio delle schede, le reazioni a caldo e numerosi collegamenti da Londra, Edimburgo e Bruxelles. Lo stesso farà Matrix, condotto da Luca Telese, che avrà anche tanti ospiti (in studio e in collegamento): il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, l’ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, Clemente Mastella e Giorgia Meloni.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>