Mediaset Premium sbarca su TimVision

di Redazione Commenta

Nuovo accordo per i clienti TimVision: dopo quello con Sky e con Netflix, il Gruppo Telecom Italia sta per raggiungere l’intesa anche con Premium di Mediaset. Così i clienti di TimVision potranno accedere ai contenuti di Sky, Netflix e Mediaset Premium.

La firma sarebbe imminente ad annunciare l’accordo è il direttore finanziario di Mediaset Marco Giordani, come riporta la Repubblica:

Siamo molto vicini, lo annunceremo presto. È un accordo molto importante per i media, per l’immagine, per l’innovazione e per i prodotti e non avrà un impatto rilevante sui nostri conti.

L’accordo con Mediaset Premium analogamente a quello firmato con Sky e Netflix porterà il pacchetto dei canali a pagamento di Mediaset sulla piattaforma TimVision, la tv in fibra ottica di Telecom Italia. Gli utenti di TimVision potranno vedere on demand, una ricca offerta televisiva.

L’accordo tra Mediaset e Telecom potrebbe essere un importante passo verso una possibile fusione fra i due colossi del mondo dei media in Italia, anche se a giudicare da Piersilvio Berlusconi, la fusione fra Tim e Mediaset non interessa (ancora) i due gruppi:

Oggi Mediaset gioca sul campo dei media, Telecom Italia su quello delle connessioni. Poi tutto può sempre cambiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>