House of Cards, è guerra fra Netflix Italia e Sky Online

di Emma 1

Ormai è guerra aperta fra Netflix Italia e Sky Online che si contendono ufficialmente i fan di House of Cards, la serie cult sugli intrighi politici di Kevin Spacey alias Kevin Underwood.

A scatenare tutto è stata una vera e propria guerra di tweet che hanno lasciato chiaramente intendere che ci sia in corso una guerra sui diritti per la serie. Il primo era stato lanciato lanciato dall’account ufficiale di Netflix Italia in cui Underwood si rivolgeva ai suoi sostenitori italiani dichiarando di essere al lavoro per portare la serie (arrivata alla quarta stagione) in italiano sul canale di streaming. La risposta è arrivata da Sky Online che ha contro-replicato con una lettera firmata dalla First Lady, Claire Underwood ribadendo che tutte le serie di House of Cards rimarranno sempre un’esclusiva streaming di Sky Online. Ma la guerra è appena cominciata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>