Grand Hotel Chiambretti Vs Porta a Porta, 5 aprile 2016

di Emma Commenta

La seconda serata di martedì 5 Aprile vede la sfida in seconda serata fra Rai 1, con una nuova puntata di Porta a porta, e Canale 5, con Grand Hotel Chiambretti.

Ma quali saranno gli argomenti trattati dalle due trasmissione? La scaletta è praticamente agli antipodi perché il talk show di Rai 1 in onda alle 23.30 vede propone il faccia a faccia della Ministra Maria Elena Boschi con Bruno Vespa. A seguire il dibattito con il capogruppo PD alla Camera Ettore Rosato e il capogruppo FI al Senato Paolo Romani sugli sviluppi dell’inchiesta sul petrolio e sull’attualità politica.

Piero Chiambretti, padrone di casa di Grand Hotel Chiambretti, in onda un seconda serata su Canale 5, parla invece di reality e si interroga sui requisiti necessari per vincere L’Isola dei famosi. 

Ospite della trasmissione sarà Lory Del Santo, vincitrice della terza edizione dell’Isola che svelerà come vincere il reality.

1° Mossa:

La solitudine non paga: mettersi da una parte, arrabbiarsi, riflettere, pensare… no!

2° Mossa:

Bisogna entrare nel gruppo, esserci sempre, avere la parola al momento giusto. La parola non ti deve mai mancare.

3° Mossa:

Non devi essere troppo intelligente, devi naufragare. La troppa intelligenza annoia.

Chi premierà il pubblico? Non resta che scoprirlo con gli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>