Belen si sposa: su quale canale andranno in onda le nozze?

di Redazione Commenta

Nel mondo dorato dello spettacolo la vittoria è data da quanto chiacchiericcio si crea attorno a un personaggio: più sei in piazza e parlano di te, più sei celebre. E  se Valeria Marini ha dato lustro alla sua immagine mediatica con lo sfarzosissimo ed esagerato matrimonio in diretta sulla Rai,  Belen Rodriguez  e Stefano de Martino, la coppia più chiacchierata  in assoluto, dopo aver figliato sembra siano ancora più operosi nello sfornare novità,  tra cui quella di aver deciso di convolare a nozze. E la domanda di rito arriva:  a chi cederanno i diritti del loro giorno più bello?

 

 

Sembra che il ballerino e la showgirl abbiano intenzione di sposarsi presto ( il 20 settembre, giorno del ventinovesimo compleanno di Belen )  come più volte ribadito da lui:

 

Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio sto vivendo un momento magico.

E da lei:

Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

 

Considerando il fatto che una favola non è il contrario di un esigenza (a meno che non ti chiami Biancaneve) resta da capire chi si accaparrerà le immagini del fatidico Si. La più probabile è mediaset, magari su la5 , già ricca di un palinsesto in tinta rosa confetto. Oppure la7? Intanto prosegue il mistero su dove fisicamente avrà luogo il matrimonio, se  nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova (  anche se il parroco ha clamorosamente smentito il fatto) oppure a Milano, città dove Stefano e Belen abitano. Ovunque sia, le nozze saranno di sicuro l’evento mediatico  dell’anno. Consiglio ai  due piccioncini d’ invitare Valeria Marini per qualche consiglio su come farlo diventare  davvero indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>