Stracult, 22 luglio su Rai 2: Catherine Spaak e Fabio Testi

di Redazione Commenta

Catherine Spaak, Fabio Testi, Enrica Bonaccorti e Daniela Poggi, insieme al pluripremiato regista Gabriele Mainetti, sono gli ospiti della terza puntata di Stracult, il magazine di cinema condotto da Fabrizio Biggio e Ilenia Pastorelli, in onda venerdì 22 luglio alle 23.40 su Rai 2.


All’ interno della rubrica cinematografica di Rai 2 ideata da Marco Giusti, troviamo anche gli sketch e i cortometraggi di Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Nino Frassica, con gli accompagnamenti musicali della band Statale 66 composta da Danilo Bigioni, Maria Di Tommaso, Alessandro e Giulia Meozzi.

A Stracult si affrontano le diverse opinioni innanzitutto sui film in uscita al cinema, commentando i titoli in sala nella settimana in corso e delle nuove uscite del giovedì, con prime impressioni e soprattutto tanta ironia; inoltre, talk show con gli ospiti della puntata Catherine Spaak, Fabio Testi, Enrica Bonaccorti, Daniela Poggi e Gabriele Mainetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>