Home » Il Segreto, anticipazioni 30 Ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni 30 Ottobre 2016

Torna l’ppuntamento serale con la soap spagnola Il segreto ambientata a Puente Viejo che torna in onda domenica 30 Ottobre su Canale 5 alle 21.00. 

Che cosa accadrà oggi nella puntata? Le anticipazioni dopo il salto.

Emilia sembra convincersi della fedeltà di Alfonso quando lei le regala un mazzo di fiori, ma le cose sono ben diverse anche perché l’uomo e Hortensia si sono baciati. Fra Dolores e Gracia le cose non vanno affatto bene: Dolores non sopporta la presenza dei prodotti di Gracia nell’emporio e la ragazza da parte sua sembra essere poco accomodante.

Intanto mentre Lucas è ospite di Josè Luis, Sol lo sostituisce al dispensario. Severo vorrebbe ancora proseguire nel suo piano di vendetta contro Donna Francisca, ma adesso è molto preoccupato per la partenza imminente di Carmelo che ha deciso di seguire Arsenio in Argentina. Berta viene assunta come balia del piccolo Beltran.

Gracia non sopporta più il comportamento di Dolores: dopo averne parlato con le amiche decide di affrontarla e farsi rispettare. Bosco e Francisca si sono riavvicinati e il loro rapporto diventa sempre più forte, ma Rosario non è felice di quanto sta accadendo. Alfonso e Hortensia ormai continuano a vedersi di nascosto. Ramiro è insospettito dal comportamento del fratello, ma Alfonso lo rassicura e dopo aver chiamato anche Matias, rivela loro di voler fare una sorpresa ad Emilia. Intanto Berta, arrivata da pochi giorni Al Jaral come bambinaia di Beltran, ha già conquistato tutti con la sue gentilezza.

Sol continua a sostituire Lucas al dispensario: lavorando per assistere gli ammalate le dà grande soddisfazione. Severo intanto chiede a Carmelo di aspettare un paio di settimane prima di partire per potergli dare il tempo di cercare un suo sostituto.

Lascia un commento