Home » Il Segreto, anticipazioni 27 Luglio 2016

Il Segreto, anticipazioni 27 Luglio 2016

Mercoledì 27 Luglio 2016 torna il consueto appuntamento su Canale 5 alle ore 15.45 con una nuova appassionante puntata della soap spagnola Il segreto.

Scopriamo dopo il salto che cosa vedremo nell’appuntamento di oggi.

Nicolas sorprende Mariana con Genaro e lui non si capacita del comportamento della moglie. Lei, anche se a malincuore, decide di allontanarlo. Raimundo intuisce che Francisca gli stia nascondendo qualcosa dato che si spaventa in continuazione. Dopo le sue insistenze alla fine Francisca si decide a confessargli che Carmelo ha tentato di ucciderla in giardino. L’unico motivo per cui è ancora viva è stato il provvidenziale intervento di Severo che l’ha salvata.

Deluso e senza speranze, Hipolito riesce finalmente a organizzare insieme a Severo una tamburrata a Puente Viejo. Matias intanto sorprende Mariana in lacrime e ne parla con Emilia e Alfonso che scoprono che Nicolas è andato via di casa. Raimundo decide di affrontare Severo minacciandolo di non avvicinarsi più a Francisca. Ines esce per recarsi sulla tomba della figlia morta e quando Bosco va a cercarla, Candela la copre raccontandogli che Ines è uscita con un uomo. Bosco, accecato dalla gelosia esce e quando incontra Ines le rinfaccia il suo comportamento.

Lascia un commento