Home » Il Segreto, anticipazioni 24 Agosto 2016

Il Segreto, anticipazioni 24 Agosto 2016

Mercoledì 24 Agosto 2016 torna l’appuntamento su Canale 5 alle ore 18.45, sempre in fascia preserale con una nuova appassionante puntata della soap spagnola Il segreto.

Scopriamo dopo il salto che cosa vedremo nell’appuntamento di oggi.

Aurora è felicissima: non riesce nemmeno a credere di essere riuscita a vincere la borsa di studio, ma nonostante ciò decide di rimandare la partenza per Madrid almeno fino a quando non sarà ritrovato il piccolo Beltran, rapito da Ines.

Amalia denuncia la scomparsa di Beltran alla Guardia Civile e Bosco si reca a cercare Ines nei boschi, certo di dove potrebbe nascondersi. Alla fine la trova con il piccolo Beltran in braccio. Nel frattempo Ines ha scoperto che Amalia la sta ingannando da mesi quando si rende conto che la tomba di sua figlia in realtà è vuota. Ma proprio in quel momento arrivano gli agenti della Guardia Civile. Severo è ancora sconvolto dopo aver scoperto che la sorella Sol è morta e fugge via senza dare spiegazioni a nessuno.

Emilia parla con Donna Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre Raimundo tornato a vivere alla villa con la donna amata.

Lascia un commento