Home » Il Segreto, anticipazioni 23 Settembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 23 Settembre 2016

Venerdì 23 Settembre torna su Canale 5 alle 16.10 e alle 21.10 un nuovo doppio appuntamento con Il segreto, la popolare soap spagnola.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata. Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? 

Francisca parla con Raimundo che si rifiuta di investire tutto quello che hanno per pagare altri avvocati e consiglia alla donna di impegnare alcuni suoi averi al Monte di Pietà.

Nonostante Francisca abbia accettato la proposta di Raimundo, alla fine rifiuta la proposta dell’estimatore. Ramona e Griselda prendono in giro Dolores, ma Gracia interviene per difenderla. Intanto Sixto si pavoneggia con Bosco dicendo di riuscire a sedurre tutte le donne che incontra. A Miel Amarga tutto è pronto per la festa.

 

Ines parla con Rosario e Candela confermando loro di essere di nuovo incinta. Nonostante tutto Ines continua ad accusare altri malesseri e Candela chiede ulteriori spiegazioni a Lucas. Dolores è offesa per i pettegolezzi sul suo conto che girano in paese e attacca Gracia, convinta del fatto che sia stata la ragazza a metterli in giro.

La grande festa per Sol sta per avere inizio, ma quando Severo la invita a scendere fra gli invitati, la ragazza rifiuta spaventata. Sixto invece approfitta della festa per restare da solo con Prado in una stanza.

Lascia un commento