Il Segreto, anticipazioni 22 Luglio 2016

di Emma Commenta

Venerdì 22 Luglio 2016 appuntamento alle 15.45 su Canale 5 con un nuovo appuntamento della soap spagnola Il segreto, Che cosa accadrà oggi ai protagonisti della telenovela?

Scopriamo insieme qualche anticipazione della puntata di oggi dopo il salto. 

Gracia continua a seguire incessantemente Hipolito: lui decide di parlarle e lei gli confida che vorrebbe essere solamente sua amica.

All’insaputa di Francisca, Raimundo decide di incontrare di nascosto Aurora e Bosco. Intanto Francisca, tradita da Silverio, decide di vendicarsi dell’uomo. Mariana non si sente bene e decide di rivolgersi a Lucas per farsi visitare.

Anselmo e Alfonso cercano di far ragionare Emilia invitandola a perdonare il padre per il suo comportamento dato che ha accettato l’invito di Francisca di trasferirsi a vivere in Villa. La ragazza, testarda, è decisa a non voler avere più niente a che fare con il padre. Intanto Raimundo e Francisca non sono sinceri l’uno con l’altra: tornano a casa, ma lui non rivela a Francisca di aver incontrato Bosco ed Aurora e lei non racconta a Raimundo di aver ucciso Silverio.

Aurora, disperata per la morte di Conrado, è sempre più triste per non essere riuscita a confidare i suoi sentimenti all’uomo prima che morisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>