Il Segreto, anticipazioni 18 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il segreto: Francisca torna a dettare legge in paese, Alfonso vuole derubare Ramiro, Bosco e Berta sono sempre più vicini.

 Venerdì 18 Novembre va su Canale 5 un nuovo appuntamento pomeridiano alle 16.20 con Il segreto, la popolare soap spagnola sulle vicende degli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi. 

Francisca torna in paese e ricomincia a dettar legge come se nulla fosse amai accaduto. Emilia incontra Hortensia: è certa che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale con Alfonso. Intanto Alfonso pensa a un piano per derubare suo fratello Ramiro e dare i soldi ad Hortensia. L’arrivo improvviso di Candela interrompe un primo tentativo di avvicinamento fra Bosco e Berta.

Intanto Emilia si reca da Francisca per chiederle che cosa stia accadendo al padre. Hipolito e Onesimo cercano di parlare con Francisca, ma la donna appare irremovibile e prepotente come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>