Home » Il Segreto, anticipazioni 16 Settembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 16 Settembre 2016

Venerdì 16 Settembre torna su Canale 5 alle 16.10 un nuovo episodio de Il segreto, la popolare soap spagnola. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata.

Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? 

Mauricio arriva appena in tempo per salvare Francisca e Raimundo dal linciaggio dei braccianti. Aurora parla con Piedad accettando la sua proposta di trasferirsi a Parigi. Carmelo e Severo stanno parlando quando all’improvviso giungono loro all’orecchio le grida di Sol: che cosa sarà accaduto alla ragazza? Sol in realtà soffre di incubi notturni e Carmelo e Severo decidono di consultare Lucas.

Matias intanto capisce di dover rinunciare a Prado: la ragazza ormai è invaghita di Sixto e lui pare ricambiarla. Mauricio cerca di convincere Fe ad accettare un altro lavoro lontano dalla villa.

Francisca ormai ha perso ogni credibilità tanto che nessuno accetta più di lavorare per lei. Fe accetta il consiglio di Mauricio e a malincuore comincia a lavorare alle terme. Raimundo intanto parla con Bosco dicendogli che non potrà partecipare alle sue nozze: preferisce restare accanto a Francisca in un momento tanto difficile. Mentre Sixto continua a corteggiare Prado, suo padre lo intima di stare alla larga dalla ragazza. Mentre Lucas visita Sol che continua a peggiorare, la ragazza gli chiede di aiutarla a fuggire. Lucas a quel punto decide si aiutare la ragazza: parla con Severo minacciandolo di denunciarlo alla Guardia Civile se non si deciderà a liberare al più presto sua sorella.

Mentre Ramona e Griselda continuano a contendersi le attenzioni di Mauricio, lui le spiazza e dice loto di voler frequentare entrambe. Maria e Gonzalo intanto vivono felicemente a Cuba. Aurora annuncia la notizia della sua partenza per Parigi a Bosco.

Lascia un commento