Il Segreto, anticipazioni 16 Giugno 2016

di Emma Commenta

Giovedì 16 Giugno va in onda su Canale 5 alle 15.45 una nuova puntata de Il segreto. Che cosa accadrà oggi agli abitanti di Puente Viejo?

Scopriamo qualche anticipazione dopo il salto. 

D’accordo con Donna Francisca, Amalia abbandona Ines senza conoscenza nel capanno e poi ritorna alla villa dicendo a tutti che ha dato alla luce un maschietto e che ha partorito nel bosco. Fe non si fida affatto del racconto della donna e nutre forti sospetti sul racconto. Bosco, al settimo cielo per essere diventato padre, chiama il figlio Beltran. Francisca è molto preoccupata per la vita del neonato. Ce la farà a sopravvivere?

Raimundo intanto scopre del viaggio di Severo e teme che l’uomo stia tramando qualcosa contro Francisca. Candela, spinta da Conrado, parla con Aurora e capisce che la ragazza non nutre più gli stessi sentimenti nei confronti del fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>