Il Segreto, anticipazioni 14 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni de Il Segreto. Bosco cade nel tranello di Francisca. Berta nega di avere dei segreti, Mariana comincia a sospettare del comportamento della suocera.

Mercoledì 14 Dicembre 2016 va in onda a partire dalle 16.10 in fascia pomeridiana su Canale 5 una nuova puntata della soap spagnola Il segreto.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi. 

Eliseo ha ricevuto un misterioso biglietto: il mittente è Francisca che intende aiutare Eliseo per vendicarsi di Severo.

Bosco intanto cade nella trappola di Francisca: litiga con Severo pensando che sia stato lui a cercare di uccidere la Montenegro. Raimundo ha capito quello che vuol fare Francisca, cioè isolare Bosco da quanti gli vogliono davvero bene.

Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime, ma Berta nega ancora che siano destinate a lei. Abel comincia a ricattare la sorella Gracia.

Mariana comincia a sospettare del comportamento della suocera: che voglia decidere del futuro di Juanita? Raimundo si reca alla villa, ma quando Francisca si rende conto che la zia sta ascoltando la loro conversazione finge di essere vittima di un’aggressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>