Home » Il Segreto, anticipazioni 12 Giugno 2016

Il Segreto, anticipazioni 12 Giugno 2016

Domenica 12 Giugno 2016 torna alle 21.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento serale con la soap spagnola Il segreto.

 

Scopriamo che cosa accadrà nel corso della puntata di questa sera agli abitanti di Puente Viejo? Le anticipazioni, dopo il salto.

Aurora e Lucas capiscono di amarsi: la ragazza intanto continua a studiare assiduamente per superare l’esame da infermiera. Fulgencio, internato in manicomio, subisce gli stessi crudeli trattamenti cui aveva sottoposto Aurora finendo per accusare danni cerebrali.

Amodeo intanto telefona a Pedro e gli dice di aver scoperto la data della fondazione di Puente Viejo che festeggerà da lì a breve il millesimo anniversario. Per l’occasione Pedro organizza una grande festa cui prendono parte tutti i paesani. Raimundo intanto si reca da Francisca e le dice di essere ancora innamorato di lei. Dopo la loro conversazione, l’uomo però comincia ad allontanarsi da Francisca mandandola su tutte le furie e costringendolo a un confronto con lei. Alfonso riceve una lettera da Cuba, mentre Ines comincia ad avere le doglie proprio mentre Amalia si trova al capanno con lei. Mariana è triste perché non riesce a rimanere incinta.

Lascia un commento