Home » Il Segreto, anticipazioni 10 Marzo 2016

Il Segreto, anticipazioni 10 Marzo 2016

Consueto doppio appuntamento con Il segreto che giovedì 10 Marzo va in onda nel pomeriggio alle 16.20 e in prima serata, come sempre Canale 5. Fra colpi di scena e inaspettate rivelazioni, scopriamo dopo il salto che cosa accadrà oggi nella doppia puntata della soap spagnola

Nella puntata del pomeriggio, Bernarda continua a farsi curare segretamente da Aurora. A un certo punto però Bernarda confessa di essere stata lei a portare le lettere di Pilar al Jaral. Aurora è sul punto di recarsi in villa per chiedere spiegazioni. Le cose però stanno diversamente perché in realtà è stato Bosco a portare al Jaral le lettere della donna. Intanto gli invitati alla festa in villa cominciano ad arrivare e Francisca ha già individuato una fidanzata per il nipote Bosco: si tratta di Amalia.

Nella puntata serale de Il segreto Bosco rassicura Ines, dicendole di amarla. Intanto Conrado riceve una denuncia da Francisca per causato disastro: il progetto delle terme continua ad allontanarsi sempre di più. Non ricevendo notizie da donna Pilar, Gonzalo decide di partire per Cuba anche se Maria cerca di dissuaderlo.  Bosco ed Amalia cominciano a parlare piacevolmente e intanto alla villa arriva anche Placido, promesso di Ines. Non appena vede Ines, l’uomo comincia a insultare Ines e Francisca fa in modo tale che Bosco ascolti tutto.

Lascia un commento