Home » Il Segreto, anticipazioni 10 Luglio 2016

Il Segreto, anticipazioni 10 Luglio 2016

Domenica 10 Luglio 2016 torna alle 21.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento serale con la soap Il segreto.

Che cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa questa sera? Dopo il salto, tutte le anticipazioni.

Severo incontra Amalia: le parla e le conferma quel che ha scritto nella lettera dicendole di stare attenta e che sta correndo dei gravi pericoli. La ragazza decide di raccontare a Bosco quanto le è stato rivelato.

Bosco ha ascoltato di nascosto la confessione di Ines a Fe: parla con Ines e i due hanno finalmente un colloquio in cui cercano di chiarirsi. Sabina comincia a mostrare qualche interesse nei confronti di Severo e Carmelo non riesce a nascondere la sua gelosia.

Dolores intanto è sempre più preoccupata per Hipolito e tenta di risollevare il morale del figlio. Ce la farà?

Raimundo decide di mettere la parola fine alla contrastata relazione con Donna FranciscaDon Anselmo si reca a far visita a Donna Francisca e cerca di capire come siano effettivamente andate le cose fra lei e Raimundo.

Mariana e Nicolas intanto sembrano essere dubbiosi sulla reali intenzioni che avrebbero portato Genaro a trasferirsi a Puente Viejo: Nicolas è intenzionato a scoprire la verità.

Alicia spia Aurora e Conrado: che cosa farà?

Aurora riceve un regalo da Conrado: solo a quel punto si rende conto dei veri sentimenti che prova per lui e la coppia tenta di riavvicinarsi. Genaro racconta la verità a Nicolas svelando di essere stato costretto a lasciare Munia dopo essere stato minacciato dal marito della sua amante. Severo chiarisce ancora una volta con Sabina che non prova alcuna attrazione per lei, ma nonostante ciò Carmelo continua a essere geloso della governante temendo che possa essere attratta da Severo.

Amalia capisce che è stato Mauricio a spingerla giù dal granaio e non intende fidarsi ancora di Donna Francisca, mandante del tentato omicidio.

Lascia un commento