Il Segreto, anticipazioni 1 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni della nuova puntata de Il segreto: dopo l’operazione Alfonso è fuori pericolo. Bosco decide di parlare con Berta.

Giovedì 1 Dicembre spazio a un nuovo appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che torna in onda alle 16.10.

Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate di oggi. 

Hipolito si trova ancora a dover affrontare la perdita di memoria. Onesimo pensa che per far tornare la memoria al ragazzo è necessario dargli un’altra botta in testa. Funzionerà?

Dolores intanto si trova in difficoltà perché non riesce a far quadrare i conti all’emporio. Dopo un intervento molto difficile, Alfonso si salva: è fuori pericolo e comincia a riprendersi molto lentamente.

Tutti al Jaral sono felici per la notizia, ma Rosario e Candela sono molto preoccupate a causa dello strano atteggiamento di Berta. Bosco, su suggerimento di Donna Francisca, decide di parlare con Berta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>