Sanremo 2019, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto conducono il Dopofestival con Rocco Papaleo

di Antonio Ruggiero Commenta

Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto affiancano Rocco Papaleo alla conduzione del Dopofestival, in diretta dal Teatro del Casinò su Rai 1, dopo le serate del Festival di Sanremo

L’attrice Anna Foglietta e la showgirl Melissa Greta Marchetto condurranno insieme a Rocco Papaleo il Dopofestival, che seguirà la messa in onda del Festival di Sanremo 2019, condotto da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele; maggiori anticipazioni subito dopo il salto.

Dopofestival 2019, anticipazioni

Come suggerisce il nome, il Dopofestival va in onda in diretta dal Teatro del Casinò dal 5 al 9 febbraio su Rai 1, dopo le serate del Festival con Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto a rappresentare due anime diverse di quello che, in omaggio ai Pink Floyd, quest’anno è il sottotitolo del Dopofestival, The Dark Side of Sanremo.

A 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna, il Dopofestival renderà omaggio alle stelle della musica e alle canzoni dell’Ariston. E cielo, stelle e luna saranno non solo al centro di una rinnovata scenografia, ma parte integrante di un programma che farà del racconto poetico e di un’ironia stralunata la propria cifra. A trasportare il pubblico in questo mondo sarà Papaleo che insieme a una band musicale accoglierà gli artisti protagonisti del festival giocando con loro, intervistandoli e coinvolgendoli in cameo musicali dove si esibirà lui stesso. È infine previsto anche un collegamento in esterna, sotto le stelle, da Santa Tecla, per dare alla serata anche un tocco glam della Sanremo by night.

Rispondi