Il Segreto, anticipazioni della puntata del 12 luglio 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuova puntata per la telenovela Il Segreto, subito dopo il salto le anticipazioni della puntata numero 348.

Pepa scopre il ritrovamento del cadavere e si tratta di Isabel. Pepa e Tristán diffondono la notizia, Soledad ha capito chi c’è dietro questo decesso, mentre Mariana continua a essere presa per Antonio.

Emilia non vuole confessare ad Alfonso quello che prova veramente. Alfonso inizia a credere che sia tutta colpa di sua moglie. Manuel si prepara al colpo finale e punisce Custodio. Fernando corre fra le braccia di Pepa, una volta scoperto che la madre è morta. Soledad è molto sorpresa di scoprire che Fernando viene a vivere nella Casona.

Il giudice, amico di Pardo, non vuole dare un aiuto a Juan. L’uomo si sente perso senza aiuto, parla con Soledad e le spiega che la sua fine è vicina. Lei deve pensare alla sua vita senza avere accanto Juan. Pepa vuole mettere le cose in chiaro con Gregoria: vivono a casa sua ed è lei che stabilisce le regole. Gregoria fa in modo di lasciare Pepa in cattiva luce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>