Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica e lunedì 16 e 17 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica e lunedì 16 e 17 febbraio 2014

Nuova settimana per i fan della telenovela Il Segreto, cosa succederà questa settimana? Scoprite intanto cosa accadrà ai protagonisti domenica e lunedì.

Domenica

Pepa saluta gli Ulloa e si prepara ad andare al Jaral con Águeda. Juan sequestra Soledad, la ragazza non si rassegna e gli fa perdere la pazienza al punto che il suo ex marito diventa violento. I Montenegro si mobilitano per salvare la ragazza, ma i due risultano ancora sposati e quindi Juan non sta commettendo nessun reato. Emilia decide che attenderà ad Alfonso, ma lui torna a Puente Viejo in compagnia di un’altra.

Francisca è disposta a tutto per salvare Soledad, tanto che chiede aiuto a Olmo per farla liberare. Intanto la donna compie un’indagine sulla dottoressa, mentre Pepa è molto confusa. Emilia è inconsolabile, ma Alfonso non pensa a lei, è preoccupato per Juan. Martín tenta di scappare.

Soledad tenta di scappare seducendo Juan, ma la strategia non funziona, l’uomo perde la pazienza e le dichiara il suo amore. Vorrebbe ucciderla, ma non ci riesce. Águeda vuole trasformare Pepa e si affida a una sarta. Francisca chiede a Tristán di sposare Gregoria, Martín sta bene. Francisca chiede aiuto a Olmo, intanto Pepa è convinta che Águeda le nasconda qualcosa.

Lunedì

Sia Olmo che Águeda hanno dei segreti: Emilia ritrova la tranquillità dopo che erano spuntate delle scritte ingiuriose nei suoi confonti. Olmo e Tristán vogliono seguire modalità diverse per liberare Soledad. Alcuni ubriachi disturbano Emilia, Francesca tenta di accorciare le distanze e si avvicina a Pepa, dopo aver tentato, invano, di farlo con Águea. Calvario viaggia verso Puente Viejo.

Lascia un commento