Il Segreto, anticipazioni 7 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto: Bosco scopre il segreto di Amalia. Gracia si trasferisce in paese e Francisca scopre di avere problemi economici.

Mercoledì 7 Settembre 2016 torna su Canale 5 alle ore 18.45, in fascia preserale una nuova appassionante puntata della soap spagnola Il segreto.

Scopriamo dopo il salto che cosa vedremo nell’appuntamento di oggi.

Severo ha scoperto dove si trova Sol: le dice di essere suo fratello, ma lei lo manda via chiedendogli di non tornare più. Bosco scopre che Amalia è una bugiarda: non può avere figli perché le è stato asportato l’utero. Quando torna a casa trova Amalia che sta per uccidere il piccolo Beltran. Gracia capisce di non poter restare lontano da Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente in paese. Intanto Donna Francisca ha una spiacevole sorpresa quando scopre che il suo assegno è stato rifiutato dai sarti per assenza di fondi sul conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>