Eccezionale veramente, anticipazioni finalissima 2 Giugno: ospite Pupi Avati

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per la finalissima di Eccezionale veramente, il primo talent comico televisivo, che andrà in onda giovedì 2 Giugno Maggio alle 21.10 su La 7 con la conduzione di Gabriele Cirilli.

La giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli dovrà valutare le esibizioni degli ultimi 18 protagonisti che proporranno nuovi e inediti pezzi comici. Accanto a loro, a ricoprire il ruolo di quarto giudice, ci sarà il regista Pupi Avati.

Durante la serata ci sarà posto per un’ulteriore selezione finale: saranno solo 4 i comici che potranno contendersi il trono di Re di Eccezionale Veramente.

La puntata decreterà il vincitore e consegnerà il titolo di comico dell’anno incluso anche un contratto con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro. Chi sarà il vincitore della prima edizione del talent di La 7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>