David di Donatello 2016 su Sky Cinema 1-Sky Uno-Tv 8, conduce Alessandro Cattelan

di Redazione Commenta

Continuano ad arrivare novità su novità per quanto riguarda la nuova edizione dei David di Donatello 2016: dopo lo sbarco su Sky Cinema 1, Sky Uno e Tv 8, la pay tv satellitare fa sapere che il conduttore scelto per questo nuovo evento è Alessandro Cattelan.


I David di Donatello sono il premio più prestigioso nel cinema italiano e uno degli eventi di cui la Rai si fregiava maggiormente, ma la manifestazione potrebbe avere un salto di qualità non indifferente col passaggio di diritti a Sky: a raccogliere la sfida per la conduzione della premiazione è un volto ormai noto e familiare per gli spettatori soprattutto di Sky Uno.

Parliamo infatti di Alessandro Cattelan, che presenta da quattro anni X Factor (ovvero da quando il talent show passò dalle mani di Rai 2 a quelle di Sky Uno per diventare una delle punte di diamante della tv satellitare pay) e da due edizioni il suo late night show E Poi C’è Cattelan.

Ricordiamo che la cerimonia di premiazione dei David Di Donatello 2016 è prevista per lunedì 18 aprile su Sky Cinema 1, Sky Uno e su Tv 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>