#cartabianca, il nuovo programma di Bianca Berlinguer su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Al via il nuovo programma dell’ex direttore del Tg 3 in cui si approfondiscono i temi di politica, cronaca e attualità in mezz’ora di messa in onda

Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con #cartabianca. Un approfondimento di mezz’ora su cronaca e politica. Fatti e storie di vita attraverso gli occhi e le voci dei protagonisti. Un appuntamento quotidiano a partire da lunedì 7 novembre alle 18.25, con ospiti della società, della politica, della cultura e dello spettacolo.

Uno sguardo inconsueto sulla realtà attraverso filmati, inchieste, testimonianze per scrivere ogni giorno insieme la nostra e la vostra pagina.

Con chiarezza, semplicità e con l’aiuto determinante dei social network e la collaborazione di Blob, che per #cartabianca si produrrà in rapide incursioni video di forma e durate variabili, più o meno s-legate al tema del giorno.

Inoltre, tutti i giorni dal web la notizia che non vi abbiamo dato con Gabriele Corsi del Trio Medusa.

Con #cartabianca si intende raccontare la cronaca quotidiana rapida e veloce e che cosa c’è dietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>