Home » Carlo Conti vuole riproporre Aria Fresca, video

Carlo Conti vuole riproporre Aria Fresca, video

Con la nuova direzione della Rai che ormai si è instaurata, Carlo Conti, presentatore di punta di Raiuno, spera di riuscire a riproporre sulla rete ammiraglia della televisione pubblica Aria Fresca, il programma comico andato in onda su Videomusic nel 1995, che lanciò tra gli altri Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

A rivelarlo è Fernando Capecchi, l’agente di Carlo Conti in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani:

E’ cosa nota a tutti che a Carlo piacerebbe fare un programma comico. E’ lui stesso a dichiararlo in tutte le interviste. Diciamo che la nostra speranza è che ora, grazie al cambio di dirigenza, si possa finalmente realizzare questo desiderio.

L’idea non sarebbe neanche male (tra l’altro nel 2006 venne proposto uno spettacolo teatrale per il decennale della trasmissione), ma i dubbi sono tanti: quali comici parteciperebbero allo show? Il pubblico è pronto a seguire un altro programma del genere, quando ci sono già Zelig e Colorado? Quale collocazione vorrebbe occupare?

Intanto, se non vi ricordate Acqua Fresca, potete rinfrescarvi la memoria guardandovi il video dello schetch di Panariello e Carlo Conti.

9 commenti su “Carlo Conti vuole riproporre Aria Fresca, video”

  1. SAREBE ORA DI RIVEDERE UN BUON SPETACOLO. MA NON A ROMA NEGLI STUDI TV; MA ALLA BUSSOLA COME UNA VOLTA: NON A FIRENZE PERCHE IL PALCO ERA VERRAMENTE PICOLO; QUELLO CHE MI PIACEVA DI PIù ERA L’AQCUARIO SUL PALCO.BY

    Rispondi
  2. Basta che non ci ripropinate il clan dei 40anni di Torino scartati da tutte le trasmissioni per anni e ne’ Braida che ovunque vada pur di portare i suoi amici colleziona flop e figuracce, dovrebbe essere Aria Fresca giusto
    non aria fritta!!! Abbassiamo l’età e alziamo il livello, thanks!

    Rispondi

Lascia un commento