Leonardo.it

I say blog!


  • 27
  • Nov

Amiche mie, settimo e ottavo episodio

Di Diego Odello, in Fiction italiana, Riassunti.


Sono andati in onda ieri sera il settimo e l’ottavo episodio di Amiche mie. Per chi se li fosse persi, riportiamo stralci della storia.

Nel primo episodio, dal titolo Verità nascoste, Marta (Luisa Ranieri) ha convinto Francesca (Elena Sofia Ricci), che Mister X è Filippo (Lillo Petrolo) e che deve uscirci; Lulu (Gaia Bermani Amaral) aiuta Giorgio (Guido Caprino), sempre più in crisi a causa della moglie che l’ha abbandonato; Anche Anna (Margherita Buy) ha avuto lo stesso pensiero, ma è arrivata tardi; Grazia (Cecilia Dazzi), infine è preoccupata che le sia cresciuto il seno.


Nel secondo episodio, dal titolo In mezzo al mare, Grazia flirta con Paolo (Massimo Poggio), cosa che le fa nascere i sensi di colpa e la fa scegliere di riavvicinarsi a a Federico; Francesca fa pace con sua figlia Beatrice (Camilla Diana) e chiude con Filippo; Anna scopre delle inattese novità riguardanti Giorgio e decide di dichiararsi.





Commenta! Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Amiche mie, settimo e ottavo episodio"


Commenti:

Commenta su "Amiche mie, settimo e ottavo episodio"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Che cos'è un Feed RSS?

Sosteniamoli!
Sosteniamo Marco, Silvia e Karima a Sanremo
Sondaggi
  • Preferisci I Cesaroni o Tutti pazzi per amore

    View Results

    Loading ... Loading ...
  • Quale stagione di RIS preferite?

    View Results

    Loading ... Loading ...

La TV del passato
Recorder
Recorder
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000