Amiche mie, settimo e ottavo episodio

di Redazione Commenta

Sono andati in onda ieri sera il settimo e l’ottavo episodio di Amiche mie. Per chi se li fosse persi, riportiamo stralci della storia.

Nel primo episodio, dal titolo Verità nascoste, Marta (Luisa Ranieri) ha convinto Francesca (Elena Sofia Ricci), che Mister X è Filippo (Lillo Petrolo) e che deve uscirci; Lulu (Gaia Bermani Amaral) aiuta Giorgio (Guido Caprino), sempre più in crisi a causa della moglie che l’ha abbandonato; Anche Anna (Margherita Buy) ha avuto lo stesso pensiero, ma è arrivata tardi; Grazia (Cecilia Dazzi), infine è preoccupata che le sia cresciuto il seno.

Nel secondo episodio, dal titolo In mezzo al mare, Grazia flirta con Paolo (Massimo Poggio), cosa che le fa nascere i sensi di colpa e la fa scegliere di riavvicinarsi a a Federico; Francesca fa pace con sua figlia Beatrice (Camilla Diana) e chiude con Filippo; Anna scopre delle inattese novità riguardanti Giorgio e decide di dichiararsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>