Leonardo.it I say blog!
  • 05
  • nov
  • 2008

Desperate Housewives, 24, Heroes, Grey’s Anatomy: news in arrivo

Di Enrico Nanni, in casting.

Migliorano sempre di più le condizioni di Gale Harold, coinvolto, nelle scorse settimane, in un gravissimo incidente stradale mentre era in sella alla sua moto: sulle prime, le condizioni dell’attore sembravano gravissime, tanto da essere definito “critico”.

Gale Harold ora sta meglio. Per chi non fosse informato, Gale, 39 anni, interpreta nella serie Disperate Housewives il nuovo fidanzato della casalinga Susan Mayer (Teri Hatcher). Chiaramente ancora non si sa quando Harold tornerà sul set.

Torna nel frattempo 24. Il giorno cruciale è l’11 Gennaio 2009, con la settima stagione, ambientata non a Los Angeles, bensì a Washington, D.C.. Jack Bauer (Kiefer Sutherland) verrà interrogato in merito alle sue tecniche di estirpazione delle informazioni non proprio ortodosse.

I metodi di Jack hanno fatto rumore anche nella realtà, e sono stati aspramente criticati, anche se il nostro protagonista non pronuncerà alcun “mea culpa”. Ricordiamoci che il 23 novembre, in attesa della settima stagione, arriva uno speciale tv movie intitolato 24 Redemption che vede Jack in azione in Africa.

Heroes invece si fa sentire per il licenziamento di Jeph Loeb e Jesse Alexander, i due produttori esecutivi nonché sceneggiatori di Heroes. Da chi verranno sostituiti? Forse da Bryan Fuller, creatore e sceneggiatore di Pushing Daisies.

I motivi del licenziamento? Heroes è ufficialmente una serie in crisi, e la colpa è stata imputata anche a loro. Scioccati i fan più informati, scioccato l’intero staff, scioccati tutti. Si tratta comunque di una manovra pianificata, della quale attendiamo gli effetti.

Tagli al personale anche per Grey’s Anatomy. Brooke Smith non farà più parte del cast, dato che è stata licenziata, e scomparirà dalla serie in modo abbastanza brusco. Il motivo del licenziamento sembra essere un problema di alchimia tra Sara Ramirez e Brooke Smith; risultato: Melissa Gorge non sarà più bisessuale.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Desperate Housewives, 24, Heroes, Grey’s Anatomy: news in arrivo"



Commenti:

Commenta su "Desperate Housewives, 24, Heroes, Grey’s Anatomy: news in arrivo"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen
IF
tg 1 31 dic
Italia's Got Talent 3 A
cotto e mangiato 27 dicembre
Ivana Mrazova
Un natale per due foto 001
16 dic

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag