Leonardo.it I say blog!
  • 30
  • nov
  • 2008

TRL, Chi vuol essere Milionario, Paola Perego, Caterina Balivo

Di Diego Odello, in Prossimamente in tv.

Si muove qualcosa in televisione. Andiamo subito a scoprire di che si tratta, partendo da Chi vuol essere Milionario: la versione riveduta e corretta, che cercherà di impensierire la concorrenza, non si chiamerà Il milionario sprint, ma Chi vuol essere milionario edizione straordinaria e non inizierà l’8 dicembre, ma il 15 dello stesso mese. Inalterato il meccanismo che vi avevamo anticipato.

Rimanendo su Canale 5: Dopo il successo de La Talpa 3, Paola Perego presenterà un programma nel prime time della prossima primavera. A rivelarlo a Tu è la stessa conduttrice, che dice:”Non so ancora con certezza se è un programma prodotto da Maria De Filippi, di certo non si tratta di una co-conduzione”.

Facciamo un salto di rete e passiamo ad Mtv: Total Request Live, verrà trasmesso dal 22 dicembre 2008 al 7 gennaio 2009, dagli studi di Mtv di New York. Carlo Pastore ed Elena Santarelli ci augureranno buon Natale, dalle strade della Grande Mela e ci riassumeranno i momenti più significativi dell’anno che si sta concludendo, riproponendo ospiti italiani e stranieri e i video che hanno caratterizzato il 2008.

Infine parliamo di Caterina Balivo: la prezzemolina di Raiuno, che spazia dal parlare di auditel (“Mi spiace quando alterano la realtà”), al giudicare i critici (“Mi fanno pena: gli tocca fare gli eterni osservatori senza entrare mai in campo”), potrebbe passare a condurre La vita in diretta, qualora Lamberto Sposini decidesse di abbandonare il suo posto. In tal caso, Festa italiana passerebbe nelle mani di Veronica Maya.

Altri articoli:

Articoli correlati a "TRL, Chi vuol essere Milionario, Paola Perego, Caterina Balivo"



Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "TRL, Chi vuol essere Milionario, Paola Perego, Caterina Balivo"

  1. Blogring per trl…

    Blogring per trl…

  2. [...] torna in Rai ereditando lo spazio pomeridiano, occupato fino allo scorso anno, da Festa Italiana di Caterina Balivo (sbarcata su Raidue a Pomeriggio sul 2 in coppia con Milo [...]

  3. [...] giornalista occuperà la fascia tra le 14.10 e le 15.00 (scontrandosi con Pomeriggio sul 2 di Caterina Balivo e Milo Infante e la moglie Maria De Filippi impegnata con Uomini e Donne) e traghetterà il [...]

  4. [...] di casa di Dillo a Lorena, appendice di Pomeriggio sul 2 condotto da Caterina Balivo e Milo Infante, Lorena Bianchetti traccia un primo bilancio della sua nuova avventura tv (Fonte [...]

  5. [...] torna in Rai ereditando lo spazio pomeridiano, occupato fino allo scorso anno, da Festa Italiana di Caterina Balivo (sbarcata su Raidue a Pomeriggio sul 2 in coppia con Milo [...]




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A
25 marzo
Buongiorno Afghanistan A
l'eredità 21 marzo

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag