Matrimoni da sogno: ogni lunedì su Next Hd

di Redazione Commenta

Amate i matrimoni, i fiori, il riso tra i capelli, i parenti che si affollano in chiesa per prendere i posti in prima fila, la grande abbuffata? In onda su Next: HD ogni lunedì alle 21.30 va in onda Matrimoni da sogno.

Il programma è una sorta di preparazione pre nozze, un Caronte dei matrimoni, che porta la telecamera dietro le quinte, attraverso i preparativi, l’organizzazione e la cerimonia, un viaggio (senza ritorno) nel giorno più bello per la futura coppia e per tutti gli invitati.

Assisteremo a tutti gli stati d’animo, dall’eccitazione alla gioia, dall’ansia ai piccoli (a volte anche grandi) intoppi durante il percorso. Anche noi saremo partecipi di questo indimenticabile giorno, degli eccessi e delle sorprendenti location volute dalla coppia.

Nell’attesa del vostro giorno di celebrità, nell’attesa del giorno in cui troviate l’uomo o la donna della vostra vita, godetevi la felicità degli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>