Home » Verissimo, da domani tre ore in compagnia di Silvia Toffanin

Verissimo, da domani tre ore in compagnia di Silvia Toffanin

La conseguenza degli ottimi risultati dell’anno scorso hanno portato la rete ad allungare Verissimo, che da domani torna in onda su Canale 5, dalle 15.30 alle 18.45. Al timone del programma, come sempre Silvia Toffanin.

Tanti gli argomenti che si tratteranno in questa edizione: verranno messi a nudo i personaggi dello spettacolo, nello spazio dedicato a loro dal titolo Dietro la maschera; verrà commentata settimanalmente l’Italia, da Carlo Rossella, attraverso una lettera parta; saranno invitati in studio ospiti internazionali (quella di domani è Paris Hilton) che soddisferanno tutte le curiosità del pubblico; ci sarà grande spazio per l’attualità, per introdurre le nuove fiction e i programmi di Mediaset e svelare i pettegolezzi del mondo dello spettacolo , ancora una volta commentati da Alfonso Signorini.

Ogni settimana, inoltre, la conduttrice intervisterà un big dello spettacolo, ripercorrendo la sua carriera artistica e privata e aprirà una finestra su il primo reality dell’anno della rete: Il ballo delle debuttanti.

Appuntamento con la prima maratona di Verissimo, domani alle 15.30 su Canale 5.

15 commenti su “Verissimo, da domani tre ore in compagnia di Silvia Toffanin”

  1. Desidererei sapere come mai è piu’ di 2 mesi che tutti i sabato ci propinate servizi su Albano,lecciso e fam.
    Scusate ma non pensate di esagerare un po’?
    Mi sembra che siete un po’ ripetitivi.
    Per favore “BASTA”.
    Scusate.

    Rispondi
  2. sono contenta la toffanin è molto brava e Signorini è un mito vorrei poterlo vestire ho un laboratorio di maglieria il caschemere gli dona soprattutto i colori che porta ciao

    Rispondi
  3. Per favore, smetteleta di seminare stupidità con i vostri gossip o per lo meno, se proprio siete obbligati a farlo dal vostro padrone, fatelo in orari quanno i bambini ed adolescenti non possano vederli ed appropriarsese, sino a farne un appuntamento imperdibile. Con i vostri servizi sensa senso, futili e banalmente pericolosi, vanificate tutto lo sforzo di noi genitori che cerchiamo di educare i figli nei valori veri che danno il senso della vita. Dobbiamo litigare per negare a loro questi vostri pericolosi messaggi. Penso alla vostra trasmissione,come al grande fratello ed a tutti i programmi futili delle televisioni italiane. Per favore, fare queste operazioni di sottocultura quando i bimbi nonli possano vede….per favore !!!!
    Raimondo

    Rispondi
  4. Il mio commento sarà solo ed esclusivamente una domanda:
    Sono anni che la Toffanin conduce questo programma tutti le dicono che è bravissima, ma non avete capito che lei sta lì solo perchè è la fidanzata del figlio del presidente di mediaset (canale dove fanno il programma) nonchè presidente del consiglio? ……………… VERGOGNATEVI……………….

    Rispondi
  5. ciao Silvia perdonami se ti do del tu e non del lei pero il rispetto non deriva da questo vero ? devo farti molti complimenti per il tuo lavoro che lo sai fare molto bene complimenti ..e anche al tuo fidanzato fortunato per avere al suo fianco una donna cosi stupenda ..non pensare a quelle persona che come sopra vivono per invidia ..lo so che tu sei grande e non vedi tipo quello che scrive giovanna che ,come vivono invidiando cosi persone che anno molto piu cultura di loro mi fanno pena .ciao e grazie per tutto quello che fate gratuitamente senza pagare un canone ..

    Rispondi
  6. salve vorrei un consiglio da Alfonso Signorini . Ho scritto un libro e vorrei pubblicalo ,però non mi fido troppo degli editori perchè ho sentito dire che copiano il tuo manoscritto senza dartene merito e quindi se fosse possibile vorrei un suo consiglio Fidandomi di lui sono certo che se mi dà il modo di spedirglielo via e-mail son sicuro che potrebbe darmi utili consigli prima sulla qualità dell’opera e se fosse il caso dopo come farlo pubblicare …..vi ringrazio anticipatamente….p.s E un’incredibile storia vera

    Rispondi
  7. salve spett. staff specialmente a silvia bravissima
    ciao silvia sto uscendo pazza ti seguo sempre e oggi e’ passato il tuo spot per la pubblicita’ di verissimo ma cavolo quella canzone che fa part4E della ,mia vita mi volete dire di chi e’ silvia continua cosi’ sei una donna semplice e meriti tutto quello che la vita ti da,un bacio al piccolo
    rosaria da faenza,
    ma per favore dammi il titolo della canzone, a chi si permette per invidia di insultarti lo trovo riprorevole tu hai bellezza intelligenza e semplicita’ come non volerti bene fammi sapere la redazione ovviamente perche’ non la trovo ciao e in bocca al lupo per la vita in generale

    Rispondi

Lascia un commento