X-Files 9, la serie cult torna su Fox con Duchovny e Anderson

di Redazione Commenta

Siamo veramente soli oppure ci hanno sempre mentito? Questo il grande interrogativo che alimenta la discussione tra complottisti e non, sulla reale esistenza degli alieni. Anni e anni di studi e ricerche hanno dimostrato che ci sono reali indizi di una probabile presenza aliena che sarebbe già entrata in contatto con noi umani. Queste forti parole segnano l’inizio ufficiale del primo dei 6 episodi di X-Files, la miniserie evento che va in onda dal 26 gennaio ogni martedì in prima serata su Fox (Sky 106, 112-113).


In prima assoluta su Fox arrriva finalmente l’ultima stagione di X Files, con David Duchovny e Gillian Anderson che tornano insieme nei panni degli agenti Fox Mulder e Dana Scully a indagare su un caso irrisolto di misteri alieni e complotti internazionali di insabbiamento… Ormai l’attesa è terminata.

90 secondi di #XFiles. In questo trailer esteso, scopriamo di più sui primi due episodi in onda martedì prossimo su FOX a poche ore dagli USA.

Pubblicato da FOX su Sabato 23 gennaio 2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>