Premio Tv 2012, vincitori: Fiorello trionfa

di Redazione Commenta

Ieri sera in diretta da Sanremo è andato in onda su Raiuno il 52esimo Premio Regia Televisiva con la conduzione di Carlo Conti. Sono stati premiati dieci programmi, tra i quali i telespettatori hanno potuto scegliere, tramite televoto, il migliore in assoluto. Dopo il salto tutti i dettagli sui riconoscimenti assegnati.I premiati della Top Ten 2012 sono stati Il più grande spettacolo dopo il weekend, Ballando con le stelle, L’eredità, Ballarò, La vita in diretta, La storia siamo noi, Italia’s got talent, Le Iene, Striscia la notizia, Zelig.

Il televoto ha premiato lo show del lunedì sera di Fiorello. Il mattatore siciliano si è aggiudicato anche il premio per il personaggio maschile dell’anno. Geppi Cucciari ha conquistato il riconoscimento per quanto riguarda il gentile sesso. Artista-rivelazione è risultato Rocco Papaleo.

Inoltre, la migliore fiction è Don Matteo 8, mentre l’evento straordinario televisivo dell’anno è Lo spettacolo sta per iniziare, condotto da Antonella Clerici, assente dopo lo choc anafilattico subìto mercoledì scorso a causa di un antibiotico.

Infine vittoria all’unanimità per il telegiornale de La7 per il secondo anno consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>