Premio Tv Premio Regia Televisiva 2010 su Raiuno

di Diego Odello 2

Questa sera alle 21.10 su Raiuno, in diretta dal teatro Ariston di Sanremo, andrà in onda il Premio Tv Premio Regia Televisiva 2010. A condurre la cerimonia ci sarà Carlo Conti, affiancato dal padrone di casa Daniele Piombi che celebrerà il record della trasmissione, giunta alla cinquantesima edizione.

Due settimane fa vi avevamo annunciato le nomination. Oggi possiamo dirvi che Lo scandalo della banca romana ha vinto il premio Miglior Fiction battendo Don Matteo e Il sangue dei vinti.

Gli altri premi verranno annunciati questa sera: i pronostici, riportati da La stampa, parlano di Carlo Conti Personaggio maschile dell’anno (battuti Paolo Bonolis e Gerry Scotti) e Antonella Clerici Personaggio femminile dell’anno (battute Milly Carlucci e Maria De Filippi).

Tra i programmi, probabili riconoscimenti per il Festival di Sanremo 2010, Ballando con le stelle, I migliori anni, Ti lascio una canzone, L’eredità, Che tempo che fa e Striscia la notizia. Il miglior programma dell’anno, invece, verrà scelto dal pubblico attraverso il televoto.

Se volete seguire una cerimonia celebrativa della nostra televisione, ormai tradizionale appuntamento per milioni di italiani, se cercate uno show che alterni premi a chiacchierate, c’è anche il superospite musicale Gianni Morandi e la stellina Giuliana Danzè, non perdetevi il Premio Tv Premio Regia Televisiva, questa sera su Raiuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>