Golden Globe 2010 su Sky Uno la cerimonia, i vincitori e il red carpet

di Diego Odello Commenta

Questa notte all’una in esclusiva su Sky Uno sarà trasmessa la cerimonia di consegna dei Golden Globe 2010, i premi, la sessantasettesima edizione dei riconoscimenti assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association ai migliori film e ai migliori programmi televisivi della stagione.

Lo spettacolo, che comincerà alle due (prima ci sarà il red carpet, tanto atteso dagli amanti della moda), sarà condotto da Ricky Gervais l’attore e regista britannico (creatore di The Office). Sul palco del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, insieme alle numerose star che verranno premiate, salirà, in qualità di ospite d’onore, anche Martin Scorsese che ritirerà il Cecile B. DeMille Award, la più alta onorificenza dello spettacolo.

Se volete conoscere tutti i candidati delle serie televisive e i nominati delle categorie cinematografiche (gli italiani fanno il tifo per Baaria, incluso nella cinquina della categoria Miglior Film Straniero), vi invito a visitare Serietivu e Il Cinemaniaco. Sui nostri blog domani troverete anche i vincitori e alcuni approfondimenti (su Modalizer invece troverete le immagini del Red Carpet).

Per tutti coloro, infine, che non riusciranno a stare in piedi questa notte per vedere la diretta, Sky Uno trasmetterà domani alle 22.00 una versione rieditata dell’intera serata. Non perdetela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>