Una serata speciale al Teatro Sistina: Anna Safroncik, Valeria Marini, Vittoria Belvedere, Laura Bariales, Francesco Facchinetti, Alessandro Siani e altri

di Elide Messineo Commenta

Una serata organizzata al Teatro Sistina di Roma a favore della Fondazione ricerca fibrosi cistica onlus che si è rivelata una parata di star alla quale hanno partecipato Valeria Marini, Vittoria Belvedere e Anna Safroncick, tra i tanti.

Volti noti e amati del mondo dello spettacolo, al Teatro Sistina c’erano proprio tutti e tutti elegantissimi. Tra le donne in molte hanno scelto il nero, che con quello si va sempre sul sicuro: Anna Safroncick ha scelto un abito semplice ma molto elegante, total black anche per Vittoria Belvedere.

Valeria Marini invece ha scelto come sempre colori più sgargianti e un abito molto sexy, è arrivata accompagnata da Gianna Orru. Alla serata hanno partecipato anche Laura Barriales, Francesco Facchinetti, Luca Cordero di Montezemolo, Claudia Andreatti, Alessandro Siani, Massimo Boldi, Sofia Bruscoli, Flora Canto, Brando Giorgi.

E’ stata un’occasione importante perché a scopo benefico per la ricerca sulla fibrosi cistica, un problema che sta molto a cuore alla famiglia Marzotto dopo la grave perdita subìta in famiglia, da allora Matteo Marzotto si è occupato attivamente della fondazione e i vip hanno dato il loro contributo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>