GossipTivu, Noemi Letizia mamma, Anna Safroncik presenta il fidanzato, Lorella Landi non troppo amica del sabato sera ed altri

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di piccanti ed imperdibili gossip su Noemi Letizia, Anna Safroncik, Lorella Landi, Claudia Galanti, Giulia Calcaterra ed altri personaggi dello spettacolo.

Noemi Letizia, che è diventata famosa per la sua amicizia con Silvio Berlusconi, si sta godendo le gioie della maternità insieme al suo compagno, Vittorio Romano, dal quale ha avuto una bambina; nel frattempo, l’attrice della fiction Le Tre Rose di Eva, Anna Safroncik, ha presentato il compagno Paolo Barletta durante una festa di beneficenza.

In un furioso fuori onda, Lorella Landi ha avuto uno scambio di opinioni molto animato con Gigliola Cinquetti, che ha rifiutato di cambiarsi il vestito durante la pausa pubblicitaria, il tutto sotto gli occhi sbigottiti del pubblico; anche Claudia Galanti non se la passa bene, dato che nella sua nuova casa di Milano sta avendo qualche problemino col vicinato, che potrebbe portarla in tribunale.

Nel frattempo, Dino Boffo ha aperto i casting per selezionare nuovi volti da inserire nel religiosissimo canale Tv2000, alla ricerca di qualcuno che sappia porsi con eleganza davanti alla telecamera; Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia, si è precipitata da Milano a Madrid per seguire Real Madrid-Juventus: che la bionda fosse lì per incoraggiare Fabio Quagliarella?

Concludiamo con una nuova fiamma per Simona Brachetti, che sembra abbia trovato un nuovo compagno in Matteo Marzotto, Cristel Carrisi ed Elena Barolo alle prese con un nuovo blog di moda e Mino Raiola in trasferta a Milano per star vicino a Mario Balotelli in un momento difficile della sua carriera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>