Gossip Tivu, Cristiana Capotondi sola a Fiumicino, Stefano Accorsi e la sua nuova fiamma, Maria De Filippi e la svolta sexy ed altre

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, una serie di notizie dal mondo dello showbiz italiano per la nostra rubrica quotidiana Gossip Tivu.

Iniziamo con Cristiana Capotondi, avvistata sola e sconsolata presso l’aeroporto di Fiumicino: stanchezza per il viaggio o conseguenze della lite con Andrea Pezzi?

Passiamo a Stefano Accorsi, la cui nuova fiamma sembra essere a tutti gli effetti Bianca Vitali, la ragazza con cui era stato visto allo stadio di Torino: riuscirà la ragazza a fargli dimenticare Laetitia Casta?

Nei vari programmi che Maria De Filippi conduce, abbiamo notato che quest’anno la conduttrice, che è sempre stata criticata nel corso del tempo per le sue decisioni in merito al look, sembra aver scelto con cura il suo outfit e che sia molto più sexy: Maria, insomma, è come il vino buono, più invecchia e più diventa gustoso.

Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Alessia Reato e Claudia Galanti, cos’ avranno in comune? Lo spray abbronzante, un prodotto innovativo, che manda in pensione le lampade solari ed offre la possibilità di avere tanto bel colore su corpo e viso.

Concludiamo con Filippa Lagerback, avvistata a Milano in compagnia di un aitante giovanotto con cui prendeva un aperitivo, ma non fatevi illusioni, nonostante la sintonia, sembra si tratti solo di amicizia, dato la Lagerback è legatissima da anni a Daniele Bossari, padre di sua figlia Stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>