Home » Enrico Brignano, grande successo per Rugantino al Teatro Sistina

Enrico Brignano, grande successo per Rugantino al Teatro Sistina

E’ stata una prima di grande successo quella di Rugantino al Teatro Sistina di Roma, lo spettacolo vede protagonista Enrico Brignano, l’attore comico aveva già annunciato lo spettacolo nell’intervista rilasciata a Le Iene.

Un debutto con i fiocchi e la presenza di moltissimi vip: Giorgio Panariello, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Giancarlo Magalli, Pippo Baudo, Bud Spencer, Biagio Izzo e Simona Marchini, tra i tanti.

Lo spettacolo di Rugantino segue il successo ottenuto nel 2010, quest’anno con le scene e costumi originali firmati da Giulio Coltellacci e la regia di Garinei a Giovannini. Un successo che verrà portato fino in America, con uno spettacolo a New York che già sta facendo tremare Enrico Brignano, attento a non dover sfigurare.

Rugantino sarà ancora a Roma al Teatro Sistina fino al 9 febbraio, a Milano al Teatro degli Arcimboldi dal 2 al 13 aprile, dal 1° al 4 maggio a Firenze al Teatro Verdi e dall’11 al 15 giugno a New York al New York City Center per festeggiare i 50 anni della prima rappresentazione a Broadway nel 1964.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento